Posizione di salvataggio del bruco in cattività

Pagina aggiornata :
Data di creazione della pagina :

Riassumiamo le posizioni di salvataggio dei bruchi in cattività.

mappa

Dove trovarlo

• 46 animali in totale
  • Il marchio △ degli elementi essenziali non è necessario con mezzi normali, ma puoi andare per il momento.
Dettagli posizioneElementi obbligatori
Incrocio dimenticato In basso a sinistra da dove si trovava Cornifer, oltre l'acido.
Incrocio dimenticato Subito dopo essere usciti dalla stazione di Stag a destra e salita leggermente. Dentro le mura che si rompono.
Incrocio dimenticato Entra nella strada dimenticata e vai sul retro a destra, dove hai sconfitto lo scarabeo Eihei.
Incrocio dimenticato La stanza in alto a sinistra della stanza in cui si trova il tram (treno), la fine della salita con un salto slash down.
  • △ Abbigliamento in piume di falena
Incrocio dimenticato Un lungo passaggio sotto uno dei passaggi che entravano nel bivio dimenticato, un luogo dove si può andare a scorrimento in aria. Se usi una mosca calamario, non devi correre in aria per arrivarci.
Greenway Sopra la stanza con il cornifer. Anche se non hai una veste di piume di falena, puoi andare facendo cadere il piedistallo dalla stanza nascosta nel cielo.
Greenway Il piedistallo è stato lasciato cadere vicino all'ingresso della stanza del cacciatore.
Greenway Gira a destra dalla stazione di Stag a destra della stanza sopra, dove hai sconfitto il guerriero muschio.
Greenway Sul lato inferiore della strada verde, oltre l'acido usando il Durandew dove l'orso gigante è stato sconfitto come punto d'appoggio.
  • Cappotto di piume di falena
Foresta di spore Vicino al centro della foresta di spore, il luogo in cui è salita la piattaforma per saltare i funghi. Devi andare in senso orario sulla mappa.
Foresta di spore Nell'angolo in basso a sinistra della stanza dove si trovava Cornifer. Oltre l'acido e le spine.
  • Artigli di mantide
Città delle lacrime (a sinistra) Sulla strada per il santuario di Seoul nella Città delle Lacrime. Individuabile lungo il percorso.
Città delle lacrime (a sinistra) Può essere trovato sulla via del ritorno dopo aver sconfitto il Maestro dell'Anima. Se passi in un tuffo di distruzione, devi fare un altro giro e tornare indietro.
  • Immersione di distruzione
Scogliere ventose Una grotta sul lato inferiore della scogliera ventosa. Individuabile lungo il percorso.
  • Artigli di mantide
Montagna di cristallo Se scendi dal buco verticale sul lato destro della montagna di cristallo dall'alto. Non puoi andare dal basso.
Montagna di cristallo Può essere trovato salendo il buco verticale sul lato sinistro della montagna di cristallo. Devi andare oltre l'azione delle spine e delle cinture.
Montagna di cristallo Dove c'è una pressa nel passaggio che collega i fori verticali sui lati sinistro e destro della montagna di cristallo. Devi andare oltre la pre-trappola.
Montagna di cristallo La destinazione della salita con il salto a due passi in alto a destra di Crystal Mountain. Se si taglia un oggetto di cristallo quando si sale in un luogo elevato, si può andare senza le ali del righello.
  • △ Ali del sovrano
Montagna di cristallo Sopra l'ingresso della stanza con un cuore di cristallo.
  • Cuore di cristallo
Montagna di cristallo La stanza sotto l'alto a sinistra della montagna di cristallo sulla via del ritorno a Dartmouth con il Crystal Heart. Una stanza nascosta dietro un falso bruco.
Crystal Mountain (Tumulo di cristallo) Oltre la trappola di cristallo nel tumulo di cristallo.
  • Immersione di distruzione
La terra del riposo Il piedistallo rotto in basso a destra del passaggio verticale viene distrutto da un'immersione distruttiva e va a destra.
Città delle lacrime (a destra) Una casa con uno scarabeo daibanpei in diverse case. Non devi sconfiggere il Daibanpeimushi.
Città delle lacrime (a destra) Oltre il passaggio nascosto (corso d'acqua) sulla destra sotto la Stazione del Re.
Alla periferia del Regno Sulla strada verso la periferia del regno in senso orario, il muro rotto sulla destra dello spazio spinoso fu rotto. Il luogo dove spunta il Genciaspid.
Alla periferia del Regno Una grotta oltre il pavimento rotto alla fine della casa di Oro in basso a destra della periferia del regno. Il livello di difficoltà all'interno della grotta è alto.
  • Immersione di distruzione
Via d'acqua reale Entra nell'acquedotto reale dall'alto e nel muro rotto sul lato destro dell'acquedotto sotto la stanza di sinistra.
Royal Waterway (Foresta di Yzma) Dopo aver raccolto le lacrime di Izma, vai direttamente dal canale sottostante per incontrarlo.
  • Lacrime di Yzma
Valle nebbiosa Super dash dall'ingresso destro della sala della biblioteca dell'insegnante a sinistra.
  • Cuore di cristallo
Antico buco Il pavimento è stato distrutto da un'immersione distruttiva nella parte inferiore sinistra del tram.
  • Immersione di distruzione
Antico buco La stanza superiore che può essere raggiunta solo con il salto a castello sulla strada per ottenere l'ala del sovrano.
  • Ali del sovrano
Città delle lacrime (Guglia del Guardiano) Prendi il bivio sulla strada per salire sulla torre a destra e uccidi i nemici nella stanza per incontrarli. Anche senza le ali del sovrano, puoi salire sulla torre tagliando l'oggetto.
  • △ Ali del sovrano
Giardino della Regina Una stanza nascosta a sinistra del passaggio sopra la stanza dove i nemici abbondano sotto il giardino della regina.
Giardino della Regina Alla fine di un passaggio nascosto dall'estrema sinistra alla cima del Giardino della Regina.
Giardino della Regina Avanti il vetro distruttibile sopra il Giardino della Regina. Richiede un'azione sul campo con Super Dash e Thorn.
  • Cuore di cristallo
Città delle lacrime (Torre dell'Amore) Tre all'ultimo piano della Torre dell'Amore. Devi sconfiggere il boss "Collector".
  • La chiave dell'amore
Nido di tenebre Intorno al centro della grande stanza in basso a sinistra al centro del nido delle tenebre. Puoi solo passare attraverso la cima.
Nido di tenebre Oltre la stanza nascosta a sinistra dalla sorgente calda.
  • Cuore di cristallo o ali del sovrano
Nido di tenebre Vai a sinistra in una super corsa attraverso la zona delle spine sulla strada per il nido dell'oscurità. Se salti un picco, puoi andare senza un cuore di cristallo.
  • △ Cuore di cristallo
Nido di tenebre Una stanza nascosta sul lato destro del nido delle tenebre. Ci sono molti bruchi finti.
Nido delle Tenebre (Nido di bestie) Se avanzi attraverso il nido di bestie, incontrerai sicuramente.
Via d'acqua reale Il luogo in cui siamo entrati nella periferia del regno tramite tram e siamo saliti sul canale acido che portava dall'alto al corso d'acqua reale.
  • Lacrime di Yzma o Ali del Sovrano
Alveare Entra nella periferia del regno con il tram e termina il pavimento rotto lungo la strada.
  • Lacrime di Yzma
Alveare Nella stanza superiore della grande stanza di fronte al Boss dell'Alveare, arrampicati sulla parete in alto a destra, super-dash a sinistra e salta in aria lungo la strada. La difficoltà dell'operazione è leggermente superiore.